Wicked Paradise, è il primo videogioco erotico in realtà virtuale!
Guarda il [VIDEO]...
Il sesso vende e questo si sa, basti vedere la popolarità raggiunta da siti come pornhub o youporn.
Ora con l'avvento della realtà virtuale sarà tutto più "reale"!
A definire i confini tra filmato e ambiente che ci circonda non c'è lo schermo di un computer, ne di un tablet e ne di un televisore: nulla ci separerà dall'azione! Saremo i protagonisti del video.
Il porno d'altronde, sarà solo uno dei numerosi elementi trainanti di questa nuova Era.
Post di maggior rilievo:
Wicked Paradise è un videogioco a sfondo erotico con tanto di visore per la realtà virtuale per un'immersione totale. Stupisce quindi il progetto di Jeroen van Den Bosch, una "versione erotica di Heavy Rain" con tanto di supporto a Oculus Rift. Wicked Paradise, in italiano "Paradiso Diabolico", è stato sviluppato da un team che in passato hanno lavorato su giochi famosissimi come Call of Duty o Lost Planet.
La periferica Oculus Rift ha raccolto ben 2,5 milioni di dollari con una campagna di crowdfunding su Kickstarter, ha ricevuto anche l'endorsment di personalità di alto livello dell'industria come John Carmack, Gabe Newell, e il Presidente di Sony, Shuhei Yoshida.
Con OCULUS RIFT il realismo è garantito, certo non è la più economica, e sopratutto richiede un computer potente per funzionare, ma attualmente è la TOP di GAMMA.
m
L'obiettivo dello sviluppatore ci Wicked Paradise è quello di fornire al titolo una buona storia, un'esperienza adatta sia a un pubblico maschile che femminile.
Vogliamo generare una tensione erotica tra i giocatori e i personaggi virtuali.
Appena avremmo modo di testare il gameplay di questo titolo ve lo faremo sapere, intanto meglio controlliamo cosa propone il mercato riguardo i visori per la realtà virtuale!
Post di maggior rilievo:
Scrivi commento
write my essay (lunedì, 27 novembre 2017 05:57)
I am extremely motivated with this weblog. This shows it actually does not have any dietary cost and devouring it essentially influences your body to go through put away supplements to technique it.